Your browser is not Javascript enable or you have turn it off. We recommend you to activate for better security reason
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 - Opzione di voto per elettori temporaneamente all'Estero.

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022

Opzione di voto per elettori temporaneamente residenti all'Estero

L'art. 4 bis, c. 2 della L. 459/01, modificato da ultimo  dall'art. 6, c. 2, lettera a) della L. n. 165/17 prevede che l'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'Estero da almeno 3 mesi rispetto alla data in cui si terrà la consultazione elettorale pervenga direttamente al Comune d'iscrizione delle liste elettorali entro il 32° giorno antecedente la data delle elezioni, quindi entro il giorno 24 Agosto p.v., per l'immediata comunicazione al Ministero dell'Interno.

La domanda, da compilare preferibilmente con il modello allegato al presente avviso, corredata da una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata alla mail del Responsabile dell'Ufficio Elettorale : segreteria@comune.palmariggi.le.it    o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo pec: ufficioelettoralepalmariggi@pec.rupar.puglia.it.

 La proposta potrà pervenire al Comune, altresì, per posta, per telefax e potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

 
Elenco allegati
MODULO DI OPZIONE VOTO scarica
 
Pubblicato in data 03 Aug 2022 da pagliara.m

Powered by CuteNews